Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

lunedì, marzo 06, 2006


Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta
le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole
sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro
sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta:
"Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
"Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i
racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore
di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho
abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia
e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi
sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono
stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?".
"E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una
folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "
E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore:
"Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!"

Questa citazione è una barzelletta ricevuta dal Dj Porlezz... Il Batombrico ha manifestato dapprima la sua incomprensione e poi la sua disapprovazione nei confronti del suddetto testo, abbiamo immortalato i primi 15 minuti abbondanti della sua reazione.. si sa il Batombrico le cose o le fa bene o è intollerante nei loro confronti...


1 Comments:

At lun mar 06, 04:46:00 PM, Anonymous Anonimo said...

E' ORRENDA

 

Posta un commento

<< Home