Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

martedì, novembre 21, 2006

TROVA SPEEDY


Nuovo gioco...
Questa foto è stata scattata qualche settimana fa ad Assisi, quando Jack (io), il Bose, Giulio, Simone e Speedy, detto Il Leone Di Breme Lomellina, siamo andati in gita in Umbria.
bene solo Speedy è presente nella foto, in mezzo alla folla...
Ma Dove?


10 Comments:

At mar nov 21, 06:41:00 PM, Blogger jack said...

Ragazzi miei, non ho proprio più idee!

 
At mar nov 21, 07:15:00 PM, Anonymous Anonimo said...

vicino al taxi, con una maglia rossa...
J sei sfigato!!

 
At gio nov 23, 06:40:00 PM, Blogger jack said...

e vabbè o anonimo stavolta so chi sei! Saranno manate!

Già Teo, ho sostenuto quattro prove in itinere tra martedì 14 e mercoledì 22... Ora ho finito per un pochetto!

Anonimo, il prossimo post lo fai tu, ok? manda la mail e facciamo il post! Coglione

 
At ven nov 24, 01:42:00 AM, Anonymous Anonimo said...

inanzitutto non ero l'anonimo che ta dato della merda...
cmq manate a tua cugina!

 
At sab nov 25, 04:48:00 PM, Blogger jack said...

sìììììììììììììììììììììììììììììì

 
At dom nov 26, 06:49:00 PM, Anonymous Anonimo said...

e poi devi stare attento,
ora che sai per certo che ho "la pistola"

 
At dom nov 26, 06:50:00 PM, Anonymous Anonimo said...

oddio, mi manca la macchina scura e lunga...però ho una buona cassa di bonarda...

 
At gio nov 30, 08:54:00 PM, Anonymous Anonimo said...

contro ANONIMO per definizione....in più se uno che NON si firma ha da dire col MIO AMICO jack, può darsi che mi giri l'attrezzo...anche perchè conosco una sua "cugina"e mi sta pure simpatica di brutto....

 
At lun dic 11, 08:24:00 PM, Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ALE HA L'ATTREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!MI ERA VENUTO QUALCHE DUBBIO...
DACCI ALL'ANONIMO TI KORKIAMO DI MAZZATE STRUNZZ..

 
At gio dic 14, 07:53:00 PM, Anonymous Anonimo said...

OMBRI....in effetti il dubbio è venuto anche a me.....ma "l'attrezzo" in questione sarebbe il mio (aleb)!!!! tra l'altro non so perchè ho scritto attrezzo....boh, mi è venuto al momento! grande ombri...

 

Posta un commento

<< Home