Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

mercoledì, aprile 05, 2006

Concorso con Ricchi Premi !!! - RELOADED

Giusto tre segnalazioni al volo:

1 - avete ancora poco più di 26 ore per poter vincere il concorso del blog (tm). L'unico a poter vincere per ora è l'Ale (non la L'Ale). Per partecipare lasciate un commento al post appena sotto a questo.

2 - avete notato il loghino a destra? "Coglione? No, Orgoglione!"
(Non l'ha capito nessuno, lui ha detto "con gli ioni" - by Adalberto P.)

3 - visitate questo link ad una notizia de "La Repubblica". Che ne pensate?


7 Comments:

At gio apr 06, 12:17:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Abbiamo perso...

Abbiamo perso anche questo crepuscolo.
Nessuno ci ha visto stasera mano nella mano
mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.

Ho visto dalla mia finestra
la festa del tramonto sui monti lontani.

A volte, come una moneta
mi si accendeva un pezzo di sole tra le mani.

Io ti ricordavo con l'anima oppressa
da quella tristezza che tu mi conosci.

Dove eri allora?
Tra quali genti?
Dicendo quali parole?
Perchè mi investirà tutto l'amore di colpo
quando mi sento triste e ti sento lontana?

E' caduto il libro che sempre si prende al crepuscolo
e come cane ferito il mantello mi si è accucciato tra i piedi.

Sempre, sempre ti allontani la sera
e vai dove il crepuscolo corre cancellando statue.

 
At gio apr 06, 12:25:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo so che nn c’entra con il post di oggi, ma sono in botta su questa poesia…e va be, c’est la vie: mai davvero felice e mai del tutto infelice…oh, cerco di capirlo; e di regolarmi…

 
At gio apr 06, 12:27:00 PM, Anonymous Anonimo said...

:-( disperazione!

 
At ven apr 07, 11:27:00 PM, Anonymous Anonimo said...

La poesia non è male... Ma non siamo qui per questo (per ora)... Oggi ho già discusso di questo argomento, più o meno... Secondo me è giusto interpretare storicamente e scientificamente solo alcuni dei fatti scritti nei testi sacri (cristiani e non), per altri non c'è niente da dire, sta a ognuno credere in quello che vuole... In quanto a Nof, visto che è oceanografico, perchè non se ne torna a studiare gli oceani? E non la smette di fare il fico? (perdonate la rima)

 
At sab apr 08, 07:24:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Jack per l'incoraggiamento,
quasi quasi continuo a scrivere poesie e chissà mai che un giorno divento famoso...

 
At lun giu 12, 10:05:00 AM, Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

 
At mar lug 04, 10:25:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

 

Posta un commento

<< Home