Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

mercoledì, novembre 14, 2007

è dal compleanno del Fra che non scriviamo un post su questo blog, lo abbiamo lasciato perdere... Teo è a casa da un bel po', io ogni tanto passo dall'auletta a studiare ma come ho già detto molte volte son un aspirante ing.. Sulla chat ho visto un commento del 10 novembre 2007 e questo mi ha invogliato a scrivere ancora qua, perchè magari qualcuno passa ancora a leggere se c'è qualcosa di nuovo.. Ebbene, non voglio far morire questo blog ma chiedo ancora: "qualcuno vuole scrivere al mio posto su questo spazio?" scrivete un commento o sulla mia mail personale se volete e scriverete voi, e non lo abbandonerete..
Altrimenti passeranno ancora molti mesi...
Ciao


4 Comments:

At gio nov 15, 07:28:00 PM, Anonymous Anonimo said...

diamolo in mano a phoenix86... oramai è da un po' che ci abita ne l'auletta....tra l'altro da notare la presenza dell'emerito sconosciuto che lavora al pc con in mano un libro di chimica... mah....

 
At ven nov 16, 06:45:00 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW un post!!!
Io avrei voluo scrivere qualcosa un paio di volte, ma nn riesco più a fare il login... e vabè...
(fra l'altro mi son pure riletto tutti i post dal primo all'ultimo e ho riso come un deficiente tutto il tempo :)

Ribadisco anch'io l'invito.. lo spazio c'è ed è proto x qualunque aspirante, è un peccato lasciarlo così!

 
At mer apr 09, 12:33:00 AM, Blogger Tissy said...

Dai, vi dò una mano...non sono fisica, non sono a Pavia ma davanti al dipartimento ci sono passata un sacco di volte!
Saludos,

Sara

 
At gio mag 08, 02:16:00 PM, Anonymous Anonimo said...

X me va benissimo... chiunque voglia contribuire è ben accetto! Alla fine uno spazio web è uno spazio web, peccato non sfruttarlo!

Dai che tra un po' io e Jack passeremo il testimone! :)

 

Posta un commento

<< Home