Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

venerdì, aprile 07, 2006

Concorso con Ricchi Premi !!! - REVOLUTIONS

Ok, siamo entrati nelle ultime ore della competizione che portera' uno di voi a vincere una fantastica lattina di Bavaria (gasata o meno)...

Avrei voluto iniziare cosi' il post di oggi, invece a causa di problemi tecnici vari la direzione ha deciso di prorogare il tempo utile per le votazioni fino a Lunedi' prossimo (il 10 Aprile).
La lattina permarra' nel baule della mia macchina fino a tale data... speriamo che il VOSTRO premio non diventi letale...
Se non avete ancora votato fatelo ora e potreste essere ancora in gara, almeno se riuscite a dare una spiegazione piu' convincente di quelle gia' presenti.


INOLTRE...
NUOVO CONCORSO!!!

Indovina l'arte marziale di cui e' campionessa la Silvana (la nuova assunta all'ufficio informazioni al posto della Maura).

Tanto per essere originali in questo concorso non verra' messo in palio nessun premio.

(la storia che sta dietro alla nascita di questa iniziativa sara' pubblicata nel week-end, quindi tornate a trovarci tra un paio di giorni)


3 Comments:

At ven apr 07, 11:34:00 PM, Anonymous Anonimo said...

3 cose da dire ho:
1- la Silvana è la mamma di uno che giocava negli aquilotti (non dico il nome per privacy)
2- mi son dimenticato di dire al Bose di scrivere il pezzo sul racconto della Silvana e di inviarlo alla mail dell'auletta (se leggi Ste sei sempre in tempo!)
3- Secondo me non sapremo mai il vero esito del concorso Bavaria in quanto (a mio modesto parere) se la birra ormai scongelata rimane sul 206 del Teo, potrebbe agitarsi e perdere la sua frizzantezza a causa proprio del movimento del biondo liquido provocato dalla locomozione dell'automezzo... mah, vedremo!

 
At sab apr 08, 10:54:00 AM, Anonymous Anonimo said...

per la due mi son ricordato io, tranquillo; per la tre... cercherò di lasciar perdere la guida briosa fino a Lunedì, neh!

 
At mar lug 04, 10:25:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home