Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

giovedì, ottobre 16, 2008

Auletta for Carpignanese

Sicuramente la maggior parte di voi sarà al corrente dei retroscena che collegano la Nuova Polisportiva Carpignanese alla nostra brulicante (de che?) auletta.
Per i pochi triceratopi che ancora non hanno capito di che si tratta cercherò di ricapitolare brevemente.

Partiamo dall'Alebelli.
Statistiche accurate eseguite dai due bloggers hanno dimostrato che se per qualche motivo vi doveste trovare a frequentare Pavia (conosciuta anche come "il nebbioso capoluogo") in maniera abbastanza regolare, allora avete il 98.2% di probabilità di conoscere l'Alebelli.

Ora prendiamo Jack.
Se leggete con una certa regolarità questo blog conoscerete sicuramente anche lui, o almeno credo, visto che è uno dei membri fondatori!
(e che membro aggiungerei, scusate il gioco di parole).


Non so se altri aulettiani siano coinvolti in questo discorso ma il punto è che la società sportiva sopracitata oltre a condividere con Lauletta i colori del sito (bianco e verde), ha tra le sue file proprio i nostri affezionati Alebelli e Jack. (Metallo!)
Potete quindi segure le gesta calcistiche di questi due loschi individui sul sito della N.S.C., della quale i giocatori sono meglio conosciuti come "Le Cimici Carpignanesi"!

Tifate per loro e un giorno, chissà, mentre da bravi giocatori professionisti si spupazzeranno la velina di turno, si ricorderanno della nostra verde e nebbiosa auletta! :)

P.S.: nel caso Jack avesse qualcosa da aggiungere faccia pure...
P.P.S.: ah, e giusto x pressarvi... prego cliccare QUI!


2 Comments:

At sab ott 18, 01:40:00 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao ragazzuoli...ebbene si...esiste una società calcistica che ha deciso di puntare ancora su di me...qui si gioca gratis..(anzi qualche soldino bisogna pure mettercelo..)ma ci si diverte un sacco!!!grande teo per la stima...ehm..ancora una cosa..io una VELINA ce l'ho già..di nome mi pare faccia CARTA...

 
At lun ott 20, 10:33:00 AM, Blogger jack said...

po po po popopoopooo!!!
per correttezza cito il cup calcio che da più tempo annovera aulettiani e soprattutto fisici nelle sue fila (Teone e Martino ma anche Pietro Galinetto, Michelone, Claudio Viviani e Edo..)
Sono tanti ma io e Ale siamo più aulettiani, più biancoverdi e soprattutto più forti! inoltre abbiamo in tasca il pettine e la brillantina per il cup..
cup, la senti questa voce?..

 

Posta un commento

<< Home