Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

domenica, maggio 07, 2006

Grazie a tutti!

Cari amici, sono sinceramente commosso, non pensavo di ricevere sti mega auguri!
Spero di ricordarmi tutti:
- grazie a Teo (blogger) che ha postato gli auguri rendendo possibile la più grande sorpresa per il mio compleanno, gli auguri sul web, mica pizza e fichi!
- grazie a chi mi ha fatto gli auguri via sms, la L'Ale, la Kattia, la Marghe, l'Ale Belli, il Bose; (in ordine cronologico)
- grazie a chi me li ha fatti sul blog, Teo, Ombri, ancora il Bose e l'Ale Belli, la Cutty;
- grazie a Pavo, colui che c'è stato, c'è e sempre ci sarà, chissà poi per quali motivi, in tanti mi chiedono come faccio ad andare d'accordo con lui, boh, ci riesco, e neanche tanto a fatica;
- grazie a quelli che non ho nominato perchè non sanno dell'esistenza di questo blog e quindi tanto non leggeranno!
- grazie al Bose che mi ha detto di guardare il blog, altrimenti l'avrei letto solo domani...
Insomma, grazie a tutti, grazie grazie grazie!


4 Comments:

At lun mag 08, 12:47:00 PM, Anonymous Anonimo said...

;-) Oh figa! Oh figa!

 
At mar mag 09, 12:26:00 PM, Anonymous Anonimo said...

comunque ieri ti sei perso uno scontro al vertice: io-ale vs speedy-oba. 1-1... e presto ci sarà la resa dei conti.

 
At mar lug 04, 10:25:00 AM, Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

 
At ven lug 21, 07:28:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

 

Posta un commento

<< Home