Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

mercoledì, maggio 03, 2006

Il Nostro Supereroe


Mi sento in dovere (senza offesa) di pubblicare un contropost, un pò perchè invidioso del talento del mio socio ma soprattutto per non scatenare l'ira funesta del diretto interessato...
Mi spiego meglio...
Qualcun'altro da tempo immemore vigila sulle nostre beate e ingenue vite aulettiane e, benchè anch'egli sia lieto dell'arrivo de "the-woman-with-the-importants-hands" (se non altro non è più solo e chi sa mai che ci sia uno sviluppo sentimentale tra identità segrete, tipo Spiderman e La Gatta Nera) poteva rimanere offeso dall'improvviso interesse verso una supereroina novella, quando lui non è mai stato menzionato.
Ovviamente sto parlando del grande
BATOMBRICO
[conseguente sinistro sbattere d'ali]
Non fosse altro perchè il nostro Bateroe ha già dato sfoggio dei suoi poteri, quali il portentoso equilibrismo e la ponderata infernale, inoltre la sua azione è già stata richiesta attraverso l'ombrisegnale e il batsegnale (presenti in caso d'emergenza in ogni aula camuffati da normali proiettori)

(Scusa se ho tratto ispirazione Teo ma non me la sentivo di lasciare questa storia nell'ombra)
[non preoccuparti, come Gibran disse: "
Il silenzio dell'invidioso fa troppo rumore". NdTeo che sfodera la Spokkia]


5 Comments:

At mer mag 03, 08:12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

figurati, hai fatto bene... anche se qualche piccola sbavatura nell'impaginazione non ti permette di raggiungere il mio livello (per la serie "non me la meno. tanto.")

Diciamo che comunque se io fossi davvero degno della Marvel, tu saresti un'ottima DC Comics :)

 
At mer mag 03, 08:12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

anzi, l'impaginazione te la sistemo io, per il bene del blog... (per la serie "me la meno. eccome"

 
At sab mag 06, 11:57:00 AM, Anonymous Anonimo said...

secndo me il nonno fa bene a sfoderare la spokkia... uno che riesce a mettere una chat su questo blog non può e non deve farne a meno...

 
At dom mag 07, 02:27:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Tranquilli se dovesse servire vi salverò io dalla PASSERA INFUOCATA!!!!!

 
At ven lug 21, 07:28:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

 

Posta un commento

<< Home