Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

venerdì, aprile 28, 2006

Elezioni!


Post di supporto a quello appena pubblicato dal mio socio... Come avevo promesso (a lui, NdJ) ho fotografato lo stralcio di manifesto con i nostri candidati:
1. il boss, Matteo "Rasta" Bertani
2. Luca "il Capitano" Ciandrini
3. Antonella "Zanella" Succurro
4. Stefano "Elvis" Boselli (ultimo solo nell'elenco ma non nei nostri cuori)

P.S. Ricordo che questa non è propaganda! (credo)



Ceci n'est pas propaganda!

Spero che Jack non si offenda per questa "postilla al post". L'ho inserita giusto per dimostrare che noi fisici la sappiamo lunga anche di arte... (ah, si legge "sesì n'è pà propagandà" perchè è Francese)


9 Comments:

At sab apr 29, 03:08:00 PM, Anonymous Anonimo said...

troppo forte, puf e sparisco...
Grande Teo, ovvio che non mi offendo, anzi, mi complimento per aver sostituito il logo "orgoglioni.." con "Studente Indipendente", che rende più intimo il nostro clima

 
At sab apr 29, 08:08:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo sapevo che avresti apprezzato, l'ho fatto apposta x te!

Cmq non mangiare mai la pepevonata... sigh... è una veva mevda... sob!

 
At dom apr 30, 12:59:00 PM, Anonymous Anonimo said...

x teo (nonno)...ciao io mi occupo di softweve, havdweve e se avete bisogno ho povtato il mio povtatile, si va beh ma noi siamo qui per cantare...

 
At dom apr 30, 06:14:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Mivacle blade sevie pevfetta!!non la tvovi mica eh..-l'ho compvata su media shopping!!!magliettina di pvada,mica tavocca eh....amstevdam amstevdam...me ne vado me ne vado me ne vado ad amstevdam!!!!!!

ciao belli oggi grande sciata!!!con tanto di relativo cagotto perchè avevo perso telefono e chiavi della macchina!!!!!!meno male che qlcn li ha trovati e non se li è fottuti!!!!!

 
At dom apr 30, 06:22:00 PM, Anonymous Anonimo said...

DAI stai tranquillo che passa tutto...un pò di citrosodina!!!!!!

 
At lun mag 01, 11:09:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Oh mamma mia,
mi son terun,
e go nustalgia
dei me meluuun!!!

 
At lun mag 01, 12:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Grande Ombri! Son contento tu sia riuscito a sciare, e anche a tornare a casa!
Mi sa che stase non c'è un tubo in quel di Pavia, che palle, che città morta!

 
At lun mag 01, 02:38:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Pavia non ce la fa più...

 
At ven lug 21, 07:28:00 AM, Anonymous Anonimo said...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home