Aforisma "fisico" del momento:

La fisica è come il sesso. Certo, può dare alcuni risultati pratici, ma non è per quello che si fa.
- Richard Feynman
(sotto l'originale, in italiano non rende)


Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.

giovedì, maggio 11, 2006

Il Libro del Mistero (tm)


E' qualche giorno che un terrificante mistero avviluppa l'auletta ed il suo circondario con la sua tenebrosa aura.
Il libro che potete vedere nella foto è misteriosamente apparso su di un tavolo dell'auletta, e tutti negano di aver qualche collegamento col fattaccio. Il maggiore indiziato (l'Alebelli) nega di avere qualsivoglia connessione con la fantomatica apparizione, ma proprio mentre nega la menzogna è insita nei suoi occhi. Inoltre oggi egli è entrato in auletta con i capelli tagliati (!!!), cosa che non succedeva da mesi. Probabilmente l'inquietante Necronomicon dotato di volontà propria ha avuto un influsso negativo su di lui, rendendolo schiavo e portandolo a commettere atti di depravazione sulla sua persona (ad esempio, tagliarsi i capelli). Nonostante questi atti che da soli contribuiscono ad appalesare la degenerazione della sua anima, il Belli insistentemente propone alibi improbabili (es.: "ero da Rotondi", "stavo prendendo 27", "non c'entro").

Se avete un idea, anche la più tenue e flebile, su chi possa essere l'autore del misfatto, per favore, per favore fatecelo sapere. Per adesso i due bloggers si esprimono così:
J - io non c'ero... e se c'ero dormivo... ma secondo me il Belli ne sa qualcosa!
T - il Belli, in Biblioteca, con il Candelabro

(P.S.: se qualcuno ha colto i riferimenti e lo stile Lovecraftiani vince 100 punti stima NdTeo)


11 Comments:

At gio mag 11, 10:57:00 AM, Anonymous Anonimo said...

e' un complotto...in effetti ho visto il "corpo del reato" in biblioteca, ma poi ho perso le sue tracce...e ho davvero l'alibi, controllare il libretto per credere!!!!

 
At gio mag 11, 11:11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

ALE!!! NON DARE RETTA A QUESTA GENTE! 6 FIGHISSIMO ANCHE COI CAPELLI CORTI!!! ANZI! 6 MEGLIO DI PRIMA, ANCHE SE NON SO COME SIA POSSIBILE!!! CHIAMAMI!!!!!!!!!!

 
At ven mag 12, 09:19:00 AM, Anonymous Anonimo said...

minchia l'ammiratrice di Ale è dappertutto!

 
At dom mag 14, 10:46:00 PM, Anonymous Anonimo said...

per me è il Belli... quel taglio di capelli è troppo sospetto. Ma pr me ha un complice. Potremmo tenere d'occhio anche lo Yeti.. potrebbero coalizzarsi e ribaltare gli equilibri dell'auletta, formando una nuova cupola del potere. Inutile dire che io mi schiero al fianco di donna Marghe... lo Yeti mi mette l'angoscia nell'anima...

 
At lun mag 15, 12:22:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ho la soluzione!
te1 ha confesato!
l'ha portato lui il fantomatico libro, apparentemente senza alcun motivo... e il mistero continua...
buah aha

 
At lun mag 15, 08:07:00 PM, Anonymous Anonimo said...

alla fine la giustizia trionfa sempre!!!! (ah ah ah ah) che battuta...Qualche blogger, diciamo cicciottello con i quasi-rasta si deve ricredere! ciau

 
At lun mag 15, 08:57:00 PM, Anonymous Anonimo said...

E allora cos'hai fatto con quel candelabro che ti ho visto in mano mentre entravi in biblioteca ???
Sporcaccione...

 
At mar mag 30, 11:06:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono tutte cazzate, quel libro era mio; è il mio unico amico, ciò per cui vivo, la mia fonte d'ispirazione, vi prego restituitemelo... ne bisogno.. non dormo più

 
At sab giu 03, 12:37:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma se leggi al contrario il titolo del libro esce... sì, proprio lui... è.. e.. il Diavol... No, volevo dire I.T.I.S.!!! allora m Perseguita!!

 
At lun giu 12, 10:06:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»

 
At ven lug 21, 07:28:00 AM, Anonymous Anonimo said...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

 

Posta un commento

<< Home